Vuote a rendere

web-vuotearendere-ok.jpg


La Arte 2 Gallery di Matteo Chigorno, con il Patrocinio del Comune di Milano, propone dal 24 settembre al 31 ottobre 2008 la mostra Vuote a RendereCans Customizing Art, un’ampia collettiva che vedrà coinvolti più di quaranta artisti provenienti dalla street art italiana e non.

Vuote a Rendere sarà affiancata da una serie di iniziative collaterali, a cominciare dalla serata inaugurale di mercoledì 24 settembre, a cui saranno presenti tutti gli artisti partecipanti all’esposizione, insieme ad alcuni special guests che si esibiranno in diretta.

Nel week-end successivo all’inaugurazione – venerdì 26, sabato 27 e domenica 28  settembre – verrà organizzata presso “la Ribalta” di via Cevedale a Milano (zona Bovisa/Maciachini) una tre giorni di grande writing internazionale, con oltre 90 artisti di fama mondiale, ospiti e musica. Inoltre, a conclusione di questa prima mostra della rassegna, venerdì 31 ottobre si terrà il finissage.

La mostra sarà accompagnata da un catalogo, con saggi di Lorenzo Bonini e Francesca Guerisoli, e con un ricco apparato iconografico e di interviste effettuate agli artisti appositamente per l’occasione.

Aperta al pubblico dal 25 settembre al 31 ottobre da lunedi a venerdi dalle 15:00 alle 19:00 e sabato e domenica su appuntamento c/o Arte 2 Gallery, via Boltraffio 12 – Milano.

Esporranno: 750ml, asker, bedo, berse, boost, besok, caktus & maria, cowboy, dytch 66, eron, flycat, fraubluker, gatto, lapis, kame, kayone, koes, macs, nide, raptus, rendo, rookie, senso, sirtwo, skah, skard, sky4, soda, style1, tasek, tawa, marco teatro, thomas berra, thoms, tone, unek, walk, mr.wany e webster.